ELLY SCHLEIN ATTACCA GIORGIA MELONI ACCETTI LA SCONFITTA SONORA

ELLY SCHLEIN ha il SORRISO stampato in faccia mentre celebra la vittoria del PD nelle AMMINISTRATIVE. Durante la CONFERENZA STAMPA post ballottaggi, Schlein è più sicura e sferzante che mai nei confronti di GIORGIA MELONI.

Con un tennistico 6-0 nei capoluoghi di Regione, di cui tre strappati alla destra, SCHLEIN sottolinea la vittoria. Respinge le accuse della premier di “TONI DA GUERRA CIVILE” sulle riforme e afferma che il PD sta facendo una “BATTAGLIA DI MERITO” con proposte alternative.

Critica anche GIOVANNI DONZELLI di FDI per i suoi numeri erronei sui capoluoghi conquistati e ironizza: “Gli metto a disposizione BARUFFI per spiegargli i numeri”. Un VIDEO da non perdere per capire meglio la dinamica politica attuale e le reazioni del PARTITO DEMOCRATICO.

Segui il video per tutti i dettagli su questa vittoria e le dichiarazioni pungenti di ELLY SCHLEIN!

19 Comments

  1. Anche questa si è montata la testa come fece il grande Conte quando a vinto in Sardegna poi il risultato si è visto , argomento delle sinistre è battere la destra hanno solo questo obiettivo , per il resto zero , poverini hanno stravinto ,Tre capoluoghi sempre stati rossi , riaprite i manicomi urgentemente, ma lei stessa e tutti i suoi compagni si ascoltano

  2. La Schlein vive in un mondo fantascientifico, possiede una dose innata di comica allegria, poi il nulla, solo desolazione, pure a guardarla!!!! 😭😭😭😭🆘🆘🆘👎👎👎👎👎🥵🥵💩💩

Leave A Reply